|
|
(DX) destrosi e (SX) sinistrosi
Utensile progettato per arretrare e ruotare e rispingere pistoncino del freno a disco durante la sostituzione delle pastiglie freno.
Per tanti sistemi frenanti a disco il movimento rotatorio dell'atrezzo respingente non è neccessario.
Solo per i sistemi frenanti costosi, per respingere pistoncino all'indietro è neccesario applicare su di esso una forza respingente più una forza ruotativa,
in caso contrario il pistoncino dei freni non si arretra.
APPLICAZIONI PRINCIPALI !
Alfa Romeo, Audi, BMW, Citroen, Fiat, Ford,
GM, Honda, Jaguar, Mazda, Mercedes, Mitsubishi,
Nissan, Opel, Peugeot, Renault, Rover, Saab, Seat,
Skoda, Subaru, Toyota, Vauxhall, Volkswagen, Volvo,
Land Rover,
Kit arretratore pistoncino freno a disco 18pz
(DX) destrosi e (SX) sinistrosi
Utensile progettato per arretrare e ruotare e rispingere pistoncino del freno a disco durante la sostituzione delle pastiglie freno.
Per tanti sistemi frenanti a disco il movimento rotatorio dell'atrezzo respingente non è neccessario.
Solo per i sistemi frenanti costosi, per respingere pistoncino all'indietro è neccesario applicare su di esso una forza respingente più una forza ruotativa,
in caso contrario il pistoncino dei freni non si arretra.
APPLICAZIONI PRINCIPALI !
Alfa Romeo, Audi, BMW, Citroen, Fiat, Ford,
GM, Honda, Jaguar, Mazda, Mercedes, Mitsubishi,
Nissan, Opel, Peugeot, Renault, Rover, Saab, Seat,
Skoda, Subaru, Toyota, Vauxhall, Volkswagen, Volvo,
Land Rover,